sabato 4 febbraio 2012

Re: .

Fantacalcio annullato !!! Il
Basso ha fregato!!!!
Ibarbo mettilo in difesa

Filippo
Inviato da iPhone


Il giorno 04/feb/2012, alle ore 22:37, Andrea Bassoli <matt.keynes@gmail.com> ha scritto:

> Noi abbiamo appena finito di mangiare... Siamo a un Thai ad Old Street... c'e il fratello della francesca qui che è venuto a vedere il derby oggi... West ham millwall... E io mi sono già fatto le confezioni x il Chelsea... Mi piace molto il nuovo posto per adesso..
> Sei diventato un maniaco di poker... Io nn sto giocando x niente :(...
> Ci sentiamo la prox settimana... salutami tutti un abbraccio e buon weekend
>
> On 4 Feb 2012, at 08:47 PM, Filippo <flep6@yahoo.it> wrote:
>
>> Ah se?? Trop bel!!! Anche qua!!! Pieno di neve!!!! Stiamo mangiando e tra poco super poker!!! Te?
>>
>> Filippo
>> Inviato da iPhone
>>
>>
>> Il giorno 04/feb/2012, alle ore 21:40, Andrea Bassoli <matt.keynes@gmail.com> ha scritto:
>>
>>> Sai Fil che nn so chi sia... Abbiamo guardato io e la Francesca e se guardi il suo profilo è un medico o qualcosa del genere :)... È capitato sul nostro blog x caso... È uno che si vede guarda diversi blog :)...
>>> Qui nevica :(...
>>>
>>> On 4 Feb 2012, at 08:34 PM, Filippo <flep6@yahoo.it> wrote:
>>>
>>>> Ma l hai fatto te il commento dan scarfo?
>>>>
>>>> Filippo
>>>> Inviato da iPhone
>>>>

0 commenti:

Posta un commento